Crea sito

Top Navigation

Esperimento choc: ragno impazzisce per la cocaina e si uccide (VIDEO)

Ecco un video che sta girando il web a gran velocità: si tratta dell’esperimento di un anonimo utente di youtube su un povero ragno. L’animale è lasciato sopra una distesa di cocaina, ne “assaggia” un po’ e poi comincia a sentirne gli effetti. Nonostante sia difficile da interpretare con precisione, il comportamento del povero ragno è ben chiaro: lo stupefacente lo porta addirittura alla pazzia. L’animale ingurgita voracemente la sostanza con brevi attimi di pausa, l’effetto delloa droga su di lui è esplosivo.

Infatti, le scene seguenti mostrano l’animale che si ricopre interamente della cocaina, poi si accascia a terra. Le zampe posteriori non reggono più, ma la dipendenza dalla sostanza è già attiva. Nonostante sia immobilizzato sulla distesa di droga, il ragno continua a nutrirsi con essa: le zampe anteriori continuano a spingere a fatica la sostanza verso la testa. Alla fine, anche queste perdono le forze necessarie: ilragno è quasi completamente sommerso dalla cocaina e sembra sul punto di morire. Immobile, il corpo dell’animale si lascia andare ad un altro spasmo e poi muore.

Questo esperimento crudele ha scatenato l’ira e l’ilarità degli internauti: i più sono combatutti tra il divertimento suscitato dalla scena e la triste morte del ragno. L’episodio, senz’altro di minor importanza rispetto ad altri temi scottanti dell’attualità, resta la prova che la curiosità dell’essere umano unita all’indifferenza verso quanto patito dal mondo animale porta spesso a conseguenze spiacevoli. Ecco il video che mostra quanto appea descritto: Fonte VNews

Indietro
Avanti

Comments are closed.